Stefano Gallinaro, padovano, è un interior designer dalla pluriennale e comprovata esperienza nel campo dell’arredamento di interni.

La sua formazione a 360 gradi e la sua competenza fanno sì che si trovi perfettamente a suo agio nel far fronte a qualsiasi tipo di richiesta da parte del cliente.
Uno dei suoi maggiori punti di forza è l’estrema conoscenza dei brand, con una particolare inclinazione per marchi quali Poliform, Poltrona Frau, Knoll e Boffi.

È un sostenitore di uno stile improntato sulla qualità, sul gusto classico e sui pezzi che hanno reso le storiche aziende del design iconiche: due esempi su tutti, il tavolo Saarinen di Knoll e la poltrona Vanity Fair di Poltrona Frau.

Completano il profilo la capacità di trasformare ogni richiesta in una soluzione abitativa di grande prestigio e la padronanza con cui segue ogni fase del lavoro, dalla consulenza alla progettazione fino ad arrivare alla realizzazione.

Affidarsi a lui significa dunque garanzia di grande sensibilità alla qualità e alla ricercatezza, due doti che ne fanno un vero esperto del design con una predilezione per il gusto classico.

Scopri le realizzazioni Richiedi Informazioni