Relax, intimità, natura. Questa villa con piscina in stile minimal è stata progettata per diventare un’oasi di comfort e relax. I designer di AD Dal Pozzo hanno saputo amplificare le vibrazioni positive emanate dal luogo stesso: un’area ampia e verde ridisegnata attraverso la costruzione di un mimale volume bianco con un patio centrale e una piscina esterna.

L’esaltazione del bianco in stile minimal

La villa con giardino presenta uno stile minimal che non eccede nelle finiture. La sua essenzialità trasmette calma ed evoca un posto sicuro e pacifico. Qui i momenti di bellezza passano tra il colore bianco e tonalità naturali e raffinate che creano continuità e assonanza con l’ambiente circostante.

Il predominare del colore bianco esalta gli elementi decorativi e crea dei contrasti densi e sempre equilibrati. Le richieste dei clienti andavano in questo senso, desiderando una risistemazione elegante e funzionale che coinvolgesse tutti gli ambienti della villa, dalle camere alla cucina, fino all’ampio giardino esterno.

villa minimal progetto ad dal pozzo
villa-minimal-progetto-ad-dal-pozzo

Villa con giardino e arredo outdoor

L’interno viene sempre messo in relazione con il giardino. Le zone living, cucina e pranzo sono le più strettamente collegate alla parte outdoor: l’eterna eleganza del bianco fa da sfondo alle tonalità grigie degli arredi imbottiti e della pavimentazione esterna.

Materiali e forme diverse sono unite dallo stile minimal, in abbinata a toni chiari e pastello. Per arredare l’outdoor, i designer di AD Dal Pozzo hanno suggerito lettini e pouf bianco e nero. Linee semplici e contrasti bilanciano arredo, materiale e natura.

villa-minimal-progetto-ad-dal-pozzo
villa-minimal-progetto-ad-dal-pozzo
villa in stile minimal camera
villa in stile minimal bagno

IL DESIGNER
Stefano Gallinaro

interior stefano ad dal pozzo

Grande esperienza, scandita da decine di progetti e interventi di successo. Perfettamente a proprio agio nel far fronte a qualsiasi tipo di richiesta da parte del cliente. Uno stile improntato sulla qualità, sul gusto classico e sulla profonda conoscenza delle aziende del design made in Italy.