Il progetto stilistico nasce sulla voglia di esaltare la natura classica dell’ambiente suggerita dal grande fregio architettonico che separa il living dalla stanza pranzo. Le scelte legate agli arredi e alle decorazioni si inseriscono nell’ambiente discretamente, ma enfatizzando al contempo l’idea generale del progetto. La carta da parati, scelta appositamente per richiamare le decorazioni parietali antiche, le finiture e i tessuti dal carattere morbido si mescolano perfettamente al contesto e fungono da richiamo ottico per l’elemento murario.

La soluzione adottata è l’esempio perfetto di come la profonda conoscenza di materiali e brand possa mescolarsi alla comprensione dell’ambiente e alle esigenze del cliente arrivando a creare soluzioni confortevoli e piacevoli.

L’ARCHITETTO DEL PROGETTO
Mattia Cudiferro

Un architetto di AD Dal Pozzo dalle spiccate capacità creative, organizzative e comunicative. Che sono supportate dalla vasta esperienza nella realizzazione di progetti su misura per ogni tipo di ambiente. La sua concezione dello spazio è moderna e attuale con proposte di arredo che incontrano sempre le aspettative dei clienti.