Mattia Cudiferro, 38 anni, un architetto dalla vastissima esperienza nella realizzazione di progetti su misura per gli ambienti più variegati.

Una formazione sviluppata su una concezione moderna dello spazio domestico, una proposta d’arredo che risponde ad un segmento d’interesse incentrato sulle linee “green” e sul trend proposto dalle prestigiose aziende che hanno legittimato il valore del “nordic design”. L’uso dei materiali naturali e delle forme più genuine non trova tuttavia una collocazione primaria nel plannig organizzativo di Mattia, viceversa s’innesta in un insieme elegante, soggetto alle raffinate variazioni dei più conosciuti brands made in Italy, dove gli inserti delle frastagliate materie prime pongono il giusto equilibrio e alleggeriscono la carica dell’arredo più formale.

Un interior designer polivalente e abile nel gestire le geometrie classiche che, prendendo le mosse dal fiero concetto di design contemporaneo, rinnova sull’idea di piena fruizione di tutti gli spazi, ricercando sempre una perfetta armonia fra colori, forme e materiali.

Un interlocutore perfetto per chi predilige una proposta onnicomprensiva, che punti sulla consolidata efficacia di brands come Flexform, Edra, Reflex e Giorgetti, ma che al contempo assecondi gli indiscutibili richiami moderni di aziende come Carl Hansen&Son, Vitra, Hay e De Padova.

Scopri le realizzazioni Richiedi Informazioni