LAVORA CON NOI

Siamo sempre alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel nostro Team, vogliamo attrarre e far crescere persone dinamiche e proattive, con la voglia di continuare a imparare e orientate al raggiungimento dei risultati.

Siamo un’azienda solida, un esempio di creatività. Siamo leader e ogni nostro successo è un successo per tutti, perché creiamo valore condiviso.

Scopri le specializzazioni che ricerchiamo al momento:

DESIGNER TECNICO / Architetto

Ricerchiamo Architetti e/o Designers e/o Tecnici Progettisti per progettazione tecnica e di interior.

Requisiti:

  • Ottimo livello di programmazione 2D programmi AUTOCAD (la conoscenza di programmi 3D sarà considerato un plus)
  • Buon livello di progettazione layout arredi interni
  • Esperienza consolidata nell’ambito di progettazione tecnica di Interni e sistemi di arredo (armadi e cucine)

Il candidato riceverà una breve formazione per inserimento a tempo pieno all’interno dell’Ufficio tecnico per raggiungere la piena autonomia come supporto tecnico al comparto vendita e commerciale.

Requisiti necessari:

  • Formazione accademica nel settore dell’architettura o del design
  • Passione per il design
  • Automunito
  • Consuetudine con gli strumenti Office

I candidati interessati possono compilare il form in calce.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Contratto di lavoro: Tempo pieno.

impiegato amministrativo

La risorsa selezionata si occuperà di effettuare analisi funzionali volte al miglioramento dei processi con particolare attenzione ai progetti di sviluppo in al team di AD Dal Pozzo è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno dell’organico aziendale per il potenziamento delle attività amministrative.

Le attività del candidato comprenderanno:

  • Inserimento dati e utilizzo del gestionale
  • Inserimento incassi
  • Fatturazione
  • Amministrazione generale

Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell’autonomia nello svolgimento delle varie attività.

Requisiti necessari:

  • Conoscenza della contabilità ordinaria e della normativa fiscale
  • Conoscenza del pacchetto Office (Excel in particolare) e dimestichezza con l’uso del gestionale

Sede di lavoro: Grisignano di Zocco (VI)

I candidati interessati possono compilare il form in calce.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Contratto di lavoro: Tempo pieno.

Process Management Specialist

La risorsa selezionata si occuperà di effettuare analisi funzionali volte al miglioramento dei processi con particolare attenzione ai progetti di sviluppo in ambito IT, interfacciandosi con i referenti d’area e con le società di consulenza informatica esterne con l’obiettivo di ottenere risultati di efficientamenti dei processi interni in linea con le specifiche tecniche e le esigenze delle area aziendali.

Responsabilità:

  • Analisi dei processi dei sistemi informativi aziendali
  • Identificazione delle opportunità di sviluppo e miglioramento del prodotto esistente
  • Stesura delle specifiche funzionali 
  • Monitoraggio degli sviluppi
  • Testing degli sviluppi effettuati prima del rilascio
  • Supporto nella fase di implementazione

Requisiti:

  • Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi informatici
  • Buona padronanza di Excel
  • Orientamento all’innovazione e alla digitalizzazione
  • Predisposizione all’analisi dei processi
  • Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di lavoro: Grisignano di Zocco (VI)

I candidati interessati possono compilare il form in calce.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Contratto di lavoro: Tempo pieno.

Logistica

Ricerchiamo risorsa per ufficio logistica.

Il candidato si occuperà di:

  • Processo logistico e controllo amministrativo per arrivo e spedizioni merce
  •  Utilizzo di gestionale interno per preparazione documentazione alle spedizioni anche internazionali
  • Contatti telefonici e mail con spedizionieri e clienti
  • Capacità di redigere offerte per servizio di spedizioni ed eventuali montaggi

Il candidato ideale:

  • È in possesso di un diploma di scuola superiore e buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
  • Ha precedenti esperienze in ruoli simili

L’inquadramento contrattuale verrà concordato in sede di colloquio a seconda dell’esperienza e delle capacità della risorsa.

I candidati interessati possono compilare il form in calce.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Contratto di lavoro: Tempo pieno.

Impiegata/o commerciale

Per potenziamento delle attività commerciali, ricerchiamo risorsa per attività di Back Office Italia/Estero, in particolare:

  • Gestione attività commerciale generale
  • Redazione preventivi e contratti vendita con uso gestionale
  • Organizzazione logistica e consegne
  • Gestione e relazione attiva con i clienti Italia/Estero
  • Capacità e conoscenza dei mezzi informatici (tra cui posta elettronica)

Il candidato riceverà una formazione specifica, mirata al raggiungimento dell’autonomia nello svolgimento delle varie attività.

Requisiti:

  • Esperienza in ambito commerciale / back office settore arredamento
  • Ottima padronanza della lingua inglese scritta e parlata – sarà valutata con preferenza la conoscenza della seconda lingua cinese
  • Vicinanza al posto di lavoro

I candidati interessati possono compilare il form in calce.

L’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L. 903/77).

Contratto di lavoro: Tempo pieno.

AD Dal Pozzo_lavora con noi