Cinzia Boffo, interior designer con una dote naturale nel saper leggere gli aspetti pratici e funzionali di ogni genere di abitazione.

I suoi lavori, perennemente caratterizzati da gusto ed eleganza, mescolano abilmente gli elementi classici e “distesi” di marchi come Cassina, Rimadesio e Alivar alla dinamicità e vivacità di brand moderni quali Driade, Roda, Paola Lenti e Lago. Il mix conduce sempre a realizzazioni armoniose e fortemente connotative, dove l’insieme dei particolari va a costruire una “storia” adatta alla specifica circostanza.

Il talento nella contaminazione di stili diversi, suo vero punto di forza, è una diretta conseguenza – oltre che di un’innata creatività – della capacità di ascoltare e leggere le peculiarità e i modi di vivere di chi abita una casa, osservare con attenzione e solo successivamente adeguare agli elementi raccolti delle specifiche scelte di design.

Il presupposto della sua attività si basa dunque su un’osservazione “En Plein Air”, una capacità profondamente connessa all’indole organizzativa che contraddistingue la proposta di Cinzia: una comprensione immediata degli ambienti che regolano le aspirazioni del cliente e che di fatto agevolano gli esordi di ogni suo progetto; una qualità certo preziosa che si riverbera anche nella gestione dei clienti che avanzano le loro richieste dall’ambito del web, dove l’approccio aperto, modulato in base alle richieste, si dimostra adatto a soddisfare le molteplici esigenze dei suoi interlocutori.

Scopri le realizzazioni Richiedi Informazioni