Alla base di ogni progetto di illuminazione c’è l’analisi dello stato di fatto o di progetto, dove l’uso degli ambienti da illuminare gioca un ruolo centrale. Il progetto di illuminotecnica dell’architettura, degli spazi aperti o d’interni, deve poter esaltare i volumi, i tagli in facciata e i percorsi, creando un’atmosfera accogliente ed emozionante.

AD DAL POZZO — ARCHITETTURA

ARCHITETTURA E ILLUMINAZIONE OUTDOOR

Un buon progetto di lighting design outdoor può incrementare l’appeal estetico e migliorare la sensazione di sicurezza di chi lo fruisce. La luce è in grado di plasmare le forme di un edificio creando tagli di luci in grado di emozionare.


AD DAL POZZO — DESIGN

INTERIOR & LIGHT DESIGN

Il benessere delle persone in un ambiente passa attraverso la luce. Uno studio attento degli spazi interni, durante la fase progettuale, è in grado di sfruttare al meglio le fonti luminose naturali e creare angoli o percorsi con diverse tipologie di impianti di illuminazione artificiale.

ARCHITETTURE DI LUCE, L’ATTENZIONE ALLE NUOVE TENDENZE DEL DESIGN

Ogni spazio della casa ha bisogno della giusta illuminazione per renderla elegante e moderna, o come si è sempre sognata. L’ebbrezza di creare un’atmosfera giocando tra il contrasto tra luci e ombre e l’attenzione ai nuovi trend di oltre 700 brand di design, hanno portato i nostri progettisti a realizzare architetture di luce che regalano emozioni.

PROGETTA CON NOI LA TUA ARCHITETTURA DI LUCE

architrettura ad dal pozzo
AD DAL POZZO – ARCHITETTURA

OLTRE L’INTERIOR, IL PONTE TRA ARCHITETTURA E DESIGN

Pensiamo a soluzioni architettoniche che valorizzano il design, le realizziamo impiegando tecnologie edilizie all’avanguardia.

Realizzazioni
interior ad dal pozzo
AD DAL POZZO – INTERIOR

INTERIOR DESIGN, DAL SINGOLO MOBILE AL GRANDE PROGETTO

Ville e loft, ma anche resort, alberghi, showroom e sedi di istituzioni e società: AD Dal Pozzo valorizza progetti unici grazie alla propria distintiva visione.

Realizzazioni