Vitra

Brand

Vitra

Vitra è tra i brand di arredamento più famosi al mondo, fonde l’energia dei colori alle diverse concezioni stilistiche, un mix perfetto che genera veri e propri capolavori di design. Dal 1950 scrive pagine di storia del design contemporaneo.
Le collezioni Vitra comprendono ogni ambiente della casa, spaziando tra salotto, cucina e studio, inoltre una serie di accessori per la casa completano la ricca offerta dell’azienda svizzera.
Vitra deve il successo alle relazioni durature con clienti, dipendenti e designer, prodotti durevoli, crescita sostenibile e alla forza di un design che ha rivoluzionato il ventesimo secolo. Tra i pezzi di design più famosi è doveroso citarne alcuni che hanno fatto la storia del brand a livello internazionale, prima su tutti la Panton Chair, una sedia tutta d’un pezzo, con linee sinuose che ricordano il corpo di una donna; un altro storico pezzo di design è la Eames Plastic Chair, nonché la prima sedia di plastica prodotta in milioni di copie.

Tools

Area Tools Vitra

  • Modelli 3D e texture
  • Schede prodotto e specifiche tecniche
  • Immagini ad alta risoluzione
  • Cataloghi
  • Guida ai preventivi

Se sei un professionista puoi trovare tutto quello che ti serve per il marchio Vitra nella nostra area riservata.

Area riservata
Servizi

SUPPORTO COMMERCIALE E LOGISTICO MULTILINGUA

Personale qualificato e aggiornato per supportare clienti e partner da tutto il mondo. Compila il form, ti ricontatteremo al più presto.
Online shop

Scopri i prodotti Vitra disponibili nello shop online

A disposizione dei clienti, nello shop online, l'intera offerta relativa a centinaia di brand, organizzata in categorie e offerte per una miglior fruibilità di ricerca, scelta e acquisto.

Sedia Eames Plastic Chair Vitra

Sedia Panton Chair Vitra

Poltrona Lounge Chair Vitra

Poltrona Grand Repos Vitra

progetti interior ad dal pozzo
Design

DAL SINGOLO MOBILE AL GRANDE PROGETTO

Ville e loft, ma anche resort, hotel, showroom e uffici per enti e aziende diverse: AD Dal Pozzo applica ad ogni momento e inclinazione del vivere la propria visione unica e distintiva.