Poltrona Frau

Brand

Poltrona Frau

Poltrona Frau nasce a Torino nel 1912 con Renzo Frau. Status Symbol nel mondo dell'arredamento fin dagli anni 30, perchè fornitore ufficiale della famiglia reale dei Savoia e di altri edifici importanti. Esperienza e qualità mantenendo nella produzione la lavorazione sartoriale. Ciò che lo contraddistingue è la leathership, neologismo e marchio riconosciuto a Poltrona Frau. Quando si parla di questo brand made in Italy lo si associa, infatti, alla pelle. Tra i prodotti più famosi la poltrona Chester con la lavorazione capitonnè e la poltrona “modello 904” ma nota come Vanity Fair dal 1984.

Tools

Area Tools Poltrona Frau

  • Modelli 3D e texture
  • Schede prodotto e specifiche tecniche
  • Immagini ad alta risoluzione
  • Cataloghi
  • Guida ai preventivi

Se sei un professionista puoi trovare tutto quello che ti serve per il marchio Poltrona Frau nella nostra area riservata.

Area riservata
Servizi

Supporto commerciale multilingua

Personale qualificato e aggiornato per informare clienti e partner da tutto il Mondo. Compila il form e verrai ricontattato.
Online shop

Scopri i prodotti Poltrona Frau disponibili nello shop online

A disposizione dei clienti, nello shop online, l'intera offerta relativa a centinaia di brand, organizzata in categorie e offerte per una miglior fruibilità di ricerca, scelta e acquisto.

Poltrona Vanity Fair Poltrona Frau

Poltrona Chester Poltrona Frau

Poltrona Archibald Poltrona Frau

Letto Aurora Poltrona Frau

Design

DAL SINGOLO MOBILE AL GRANDE PROGETTO

Ville e loft, ma anche, resort, alberghi, showroom e sedi di istituzioni e società: AD Dal Pozzo applica a ciascun momento e declinazione dell’abitare la propria inimitabile e distintiva visione.