Fredericia

Brand

Fredericia

Fredericia nasce con NP Ravnsø nel 1911 come Fredericia Stolefabrik (Fredericia Chair Factory). Fredericia è una piccola cittadina portuale e industriale in Danimarca, conosciuta fino al 1983 per aver ospiatato la Nordic International Exhibition. Ne 1955 l'azienda di arredo fu acquisita da Andreas Graversen che, con Mogensen e Hans Wegner, pensa a collezioni accessibili, funzionali e durature. Il 1958 è l'anno della spanish chair disegnata da Mogensen. Gli anni '90 vedono la participazione di importanti designer danesi come Nanna Ditzel. Nel 2015 la collaborazione con Jasper Morrison e successivamente anche con il designer Henrik Vibskov.

Tools

Area Tools Fredericia

  • Modelli 3D e texture
  • Schede prodotto e specifiche tecniche
  • Immagini ad alta risoluzione
  • Cataloghi
  • Guida ai preventivi

Se sei un professionista puoi trovare tutto quello che ti serve per il marchio Fredericia nella nostra area riservata.

Area riservata
Servizi

SUPPORTO COMMERCIALE E LOGISTICO MULTILINGUA

Personale qualificato e aggiornato per supportare clienti e partner da tutto il mondo. Compila il form, ti ricontatteremo al più presto.
Online shop

Scopri i prodotti Fredericia disponibili nello shop online

A disposizione dei clienti, nello shop online, l'intera offerta relativa a centinaia di brand, organizzata in categorie e offerte per una miglior fruibilità di ricerca, scelta e acquisto.

Sedia The Spanish Fredericia

Sedia Søborg Wood Base Chair Fredericia

Poltrona Swoon Lounge Petit Wood Base Fredericia

Divano Haiku Fredericia

progetti interior ad dal pozzo
Design

DAL SINGOLO MOBILE AL GRANDE PROGETTO

Ville e loft, ma anche resort, hotel, showroom e uffici per enti e aziende diverse: AD Dal Pozzo applica ad ogni momento e inclinazione del vivere la propria visione unica e distintiva.